MySpace – Termini & Condizioni – User

Il nostro obiettivo è quello di consentire a tutti, nella maniera più semplice e veloce possibile, di prenotare un pasto o un servizio da uno dei nostri clienti.

I seguenti “Termini & Condizioni”, incluse le successive eventuali modifiche apportate, si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online tramite qualsiasi dispositivo mobile, via e-mail o per telefono. Accedendo al nostro sito web, anche da dispositivi mobili, visitandolo, registrandoti e utilizzandolo e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili attraverso una qualsiasi piattaforma (di seguito definita come "Piattaforma"), e/o effettuando una prenotazione, dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati.

Le pagine, i contenuti, la struttura e il servizio di prenotazione online, compreso il servizio di facilitazione del pagamento, fornito da noi su di esse e attraverso il sito web my-space.it sono di proprietà, gestiti e offerti da MySpace srl e vengono forniti per esclusivo uso personale con scopi non commerciali (B2C), regolato dai termini e dalle condizioni di seguito descritti. I rapporti che abbiamo con i Gestori sono governati da termini e condizioni differenti, che governano il rapporto commerciale (B2B) che abbiamo con loro. Ogni Gestore agisce in modo professionale nei confronti di MySpace nel rendere il proprio prodotto e/o servizio disponibile su o tramite my-space.it. I Gestori potrebbero avere, dichiarare applicabili e/o richiedere il consenso a i propri “Termini & Condizioni” e le norme (di consegna/spedizione/trasporto/utilizzo) per l’uso, l’accesso e la realizzazione del servizio di Prenotazione, che potrebbero includere specifiche dichiarazioni di non responsabilità e limitazioni di responsabilità, oltre alle condizioni e alle clausole indicate sul sito web.

Definizioni

MySpace, “my-space.it”, “noi” e “nostro/a/i/e” si riferiscono a MySpace srl, società a responsabilità limitata soggetta alle leggi italiane e con sede legale in .

Per "Piattaforma" si intende il sito web, il sito mobile e l'app su cui il Servizio di Prenotazione viene reso disponibile, è sotto la proprietà e il controllo di MySpacee da esso gestiti, manutenuti e/o ospitati.

Per "Prenotazione" si intendono i diversi prodotti e servizi dell'Azienda del Gestore, che possono essere ordinati, acquisiti, acquistati, comprati, pagati, noleggiati, forniti, prenotati, combinati e consumati da te. Ad esempio, una pizza, una poke, del sushi, un hamburger, un menù completo…

Per "Gestore" si intende il Gestore di un'azienda e qualsiasi altro prodotto o servizio relativo o affine per la Prenotazione sulla Piattaforma (B2B o B2C).

Per “Servizio di Prenotazione” s'intende il servizio online di acquisto, ordine, pagamento o prenotazione, come offerto o attivato da my-space.it rispetto a vari prodotti e servizi resi disponibili dai Gestori sulla Piattaforma.

Per "Prenotazione" si intende l'ordine, l'acquisto, il pagamento o la prenotazione di uno o più prodotti o servizi dell'Azienda di un Gestore .

1. Scopo e natura Servizio

Attraverso la Piattaforma, noi forniamo una piattaforma online che consente ai Gestori, nelle loro norme di comportamento professionali (per es. B2C o B2B), di pubblicizzare, commercializzare, vendere, promuovere e/o offrire i propri prodotti e servizi per l'ordine, l'acquisto, la prenotazione e il noleggio, e ai visitatori della Piattaforma di scoprire, cercare, confrontare ed effettuare un ordine, una prenotazione, un acquisto o un pagamento (per es. il Servizio di Prenotazione).

Attraverso l'uso o l'utilizzo del Servizio di Prenotazione, instaurerai un rapporto contrattuale diretto e vincolante in termini legalicon il Gestore presso il quale hai effettuato la prenotazione del prodotto o del servizio. Dal momento della suddetta Prenotazione, noi faremo esclusivamente da intermediari tra te e il Gestore, trasmettendo al Gestore(i) di pertinenza i dettagli della Prenotazione e inviando a te una e-mail di conferma per e a nome del Gestore. my-space.it non (ri)vende, noleggia né offre nessun prodotto o servizio (di Prenotazione).

Nel prestare il nostro Servizio di Prenotazione, divulghiamo i dati che ci sono stati forniti dai Gestori. A tutti i Gestori che commercializzano e promuovono la loro Prenotazione sulla Piattaforma viene pertanto dato accesso ai nostri sistemi e, dei quali sono totalmente responsabili per ciò che riguarda l’aggiornamento di tariffe/costi/prezzi, della disponibilità, delle norme e delle condizioni, e delle altre informazioni visualizzate sulla nostra Piattaforma. Sebbene prestiamo il nostro Servizio di Prenotazione con diligenza e attenzione, non siamo in grado di verificare e garantire l’accuratezza, la completezza e la correttezza delle informazioni, né possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi errore (inclusi quelli manifesti e di battitura), interruzione del servizio (che sia dovuta a guasto anche temporaneo e/o parziale, alla riparazione, all’upgrade o alla manutenzione della Piattaforma o altro), informazione imprecisa, fuorviante o falsa o un suo mancato recapito. Ogni Gestore è responsabile in qualsiasi momento dell’accuratezza, della completezza e della correttezza delle informazioni (anche descrittive), tra cui tariffe/costi/prezzi, le norme e le condizioni, e la disponibilità, visualizzate sulla nostra Piattaforma. La nostra Piattaforma non ha la finalità, e non dovrà esser vista sotto quest’ottica, di raccomandare o di sostenere nessun Gestore commercializzato sulla stessa, in termini di qualità, livello di servizio, tipologia di struttura, classificazione e assegnazione della categoria tramite stelle o relativamente alle sedi, strutture, veicoli, servizi e prodotti (principali o secondari) resi disponibili, salvo dove diversamente indicato.

Il nostro Servizio di Prenotazione è disponibile a esclusivo uso personale e non commerciale. Pertanto, non è consentito rivendere, inserire deep-link, utilizzare, copiare, monitorare (utilizzando per esempio spider, scrape), visualizzare, scaricare o riprodurre nessun contenuto o informazione, software, prenotazioni, biglietti, prodotti o servizi disponibili sulla nostra Piattaforma per nessun tipo di attività avente scopo commerciale o concorrenziale.

2. Tariffe, prezzi barrati, Miglior Prezzo Garantito e programma Genius

Tutte le tariffe indicate sono comprensive dell’IVA e di tutte le altre tasse (soggette al cambio di valuta di tali tasse) e penali, se non diversamente indicato sulla nostra Piattaforma o sulla e-mail di conferma o sul biglietto. Il Gestore potrebbe decidere di addebitare tasse e penali in caso di mancata presentazione o cancellazione.

Talvolta sulla nostra Piattaforma potrai trovare tariffe più economiche per un determinato soggiorno, servizio o prodotto. Tuttavia, le suddette tariffe, proposte dai Gestori, potrebbero comportare restrizioni e condizioni speciali, per esempio in materia di cancellazione o di rimborso. Prima di effettuare la prenotazione, verifica con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti il prodotto, il servizio o la prenotazione.

Gli errori evidenti non sono vincolanti, compresi quelli di stampa.

Tutte le offerte speciali e le promozioni sono indicate come tali. Se non sono menzionate come tali, non è possibile rivendicare alcun diritto in caso di sbagli o errori evidenti.

3. Privacy e cookie

MySpacerispetta la tua privacy. Consulta le nostre norme sulla privacy e sui cookie per ulteriori informazioni.

4. Servizio gratuito per i clienti, pagano solo i Fornitori di Viaggi

A meno che non sia indicato diversamente, il nostro servizio è gratuito per i clienti in quanto non addebiteremo alcun costo per il Servizio di Prenotazione offerto, né applicheremo costi aggiuntivi alla tariffa. Pagherai al Gestore l'importo dovuto come indicato nella Prenotazione della Prenotazione, più, ove non incluse nel prezzo, tasse applicabili, imposte e costi aggiuntivi, se previsti.

I Gestori pagano una commissione, ovvero una piccola percentuale sul prezzo del prodotto (ad esempio, sulla tariffa applicata) ad MySpacedopo che l'ospite ha usufruito del prodotto o del servizio del Gestore.

Solo i Gestori che hanno un rapporto commerciale con MySpace, attraverso un contratto, saranno disponibili sulla Piattaforma (per promozione B2B e/o B2C del loro prodotto). my-space.it non è una piattaforma aperta dove l'utilizzatore finale può rendere il suo prodotto disponibile; MySpacenon permette a parti non professionali di offrire o vendere il loro prodotto su o tramite la nostra Piattaforma.

5. Carta di credito o bonifico bancario

Alcuni Gestori possono prevedere e rendere disponibile la possibilità di offrire Prenotazioni della Spiaggi da pagare totalmente o parzialmenteal Gestore stesso durante il processo di Prenotazione della Prenotazione, tramite una modalità di pagamento online sicura (nella misura in cui tale funzione sia offerta e supportata dalla tua banca). Per alcuni prodotti e servizi, MySpace gestisce (attraverso terze parti) il pagamento del determinato prodotto o servizio (cioè il servizio di gestione del pagamento) per e per conto del Gestore (MySpace non agisce né opera in nessun caso in qualità di venditore ufficiale). Il pagamento viene addebitato in modo sicuro sulla tua carta di credito/debito, e accreditato sul conto bancario del Gestore, tramite la gestione di una parte terza. Qualsiasi pagamento gestito per e per conto del Gestore e in seguito trasferito al Gestore stesso costituirà in qualsiasi caso un pagamento da parte tua del (o di parte del) costo della prenotazione, relativa a un determinato prodotto o servizio, con valore di pagamento definitivo del prezzo dovuto, intero o parziale, e non potrà essere da te reclamato in alcun modo.

Per alcune tariffe (anche non rimborsabili) o offerte speciali, potrebbe essere richiesto il pagamento anticipato tramite carta di credito. In caso di utilizzo della carta di credito, questa potrebbe essere pre-autorizzata o addebitata (talvolta senza possibilità di rimborso) all’atto della Prenotazione della Prenotazione. Prima di effettuare la Prenotazione della Prenotazione, verifica con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti il prodotto o il servizio che hai scelto. MySpace non è da considerarsi responsabile per eventuali addebiti (autorizzati, non autorizzati o presunti tali o errati) da parte del Gestore e non potrai chiedere la restituzione dell’importo correttamente addebitato sulla tua carta di credito dal Gestore, inclusi: tariffe pre-pagate, mancata presentazione o cancellazioni con penale.

In caso di frode o di uso non autorizzato della tua carta di credito da parti terze, la maggior parte delle banche e delle società fornitrici delle carte di credito si fanno carico del rischio e coprono tutti gli addebiti risultanti da tali frodi o usi non autorizzati.

6. Pagamento anticipato, cancellazione, mancata presentazione e informazioni “Da sapere”

Effettuando una prenotazione presso un Gestore, accetti e approvi le rispettive norme di cancellazione e di mancata presentazione di quel Gestore e qualsiasi altra norma o condizione aggiuntiva dello stesso applicabile alla tua prenotazione, inclusi i servizi e/o i prodotti offerti dal Gestore. Le norme generali di cancellazione e di mancata presentazione di ciascun Gestore sono menzionate sulla Piattaforma nelle pagine informative riguardanti il Gestore, durante la procedura di prenotazione e sull’e-mail di conferma. Per alcune tariffe, costi o offerte speciali non sono consentite cancellazioni, rimborsi o modifiche. In caso di mancata presentazione o di cancellazione, il Gestore può comunque addebitare il prezzo della Prenotazione. Prima di effettuare la prenotazione, verifica con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti il prodotto o il servizio che hai scelto.

Se la Prenotazione richiede un anticipo sul pagamento o un pagamento anticipato totale o parziale, questa potrebbe essere cancellata (senza una precedente notifica di inadempienza o di avviso) nel caso in cui l’importo rimanente non possa essere prelevato integralmente nella data stabilita, così come previsto dalle condizioni di pagamento del Gestore e nelle specifiche della prenotazione. Le condizioni di cancellazione e quelle relative al pagamento anticipato possono cambiare a seconda del prodotto o servizio per ciascuna Prenotazione.

Un pagamento in ritardo, dati errati di conto bancario o carta di credito/debito, dati di carta di credito/debito non validi o fondi insufficienti mettono a rischio la prenotazione e potranno comportare il rifiuto di un rimborso di qualsiasi pagamento anticipato, specie se non rimborsabile, a meno che il Gestore non accetti di effettuare il rimborso o permetta altre soluzioni previste dalle sue condizioni di pagamento anticipato e cancellazione.

Se desideri controllare, modificare o cancellare la tua Prenotazione, accedi alla tua e-mail di conferma e segui le istruzioni in essa contenute. Il Gestore potrebbe addebitare una penale di cancellazione in conformità con quanto previsto dalle norme di cancellazione, di pagamento anticipato e di mancata presentazione della struttura stessa, e potresti non aver diritto al risarcimento di eventuali somme già anticipatamente pagate. Prima di effettuare la prenotazione, ti raccomandiamo di leggere con attenzione le norme relative alla cancellazione, al pagamento anticipato e alla mancata presentazione previste dal Gestore, e di ricordare di effettuare puntualmente i pagamenti successivi, così come previsto dalla prenotazione specifica.

Se arrivi tardi o in ritardo il giorno del check-in o prevedi di arrivare il giorno successivo, assicurati di informare (tempestivamente/per tempo) il Gestore, che così saprà quando accoglierti, in modo da evitare cancellazioni della tua Prenotazione o addebiti per mancata presentazione. Se necessario, il nostro dipartimento di assistenza clienti può aiutarti a informare il Gestore. MySpacenon accetta alcun obbligo o responsabilità per le conseguenze del tuo arrivo in ritardo o per cancellazioni o addebiti per mancata presentazione da parte del Gestore.

7. Corrispondenza e comunicazioni ulteriori

Effettuando una Prenotazione acconsentirai a ricevereun’e-mail poco prima della data di arrivo, contenente informazioni sulla tua Prenotazione.

MySpacenon è responsabile nei confronti delle comunicazioni da parte del Gestore o con esso che avvengono su o tramite la sua Piattaforma. Non è possibile avanzare diritti legati a richieste o comunicazioni dirette al Gestore, o legati a qualsiasi forma di notifica di ricezione di richieste o comunicazioni. MySpacenon può garantire che ogni richiesta o comunicazione sarà ricevuta, letta, presa in carico, eseguita o accettata dal Gestore in maniera precisa e puntuale.

Al fine di completare e portare a termine la Prenotazione con successo è necessario fornire un indirizzo e-mail valido. Non siamo responsabili in caso di indirizzi e-mail, numeri di telefono (fisso o cellulare) o numeri di carta di credito inesistenti o errati, né abbiamo l'obbligo di verificarne l'esistenza o la correttezza.

Eventuali reclami o richieste di risarcimento nei confronti di my-space.ito relativi al Servizio della Prenotazione dovranno essere presentati il prima possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dopo la data in cui si completerebbe l’uso del prodotto o del servizio (per esempio la data di termine della Prenotazione). I reclami e le richieste che pervenissero dopo il detto periodo di 30 giorni potranno essere respinti, e il richiedente dovrà rinunciare a ogni suo diritto al risarcimento, di danni o costi.

A causa dei continui aggiornamenti delle tariffe e della disponibilità, consigliamo vivamente di effettuare degli screenshot durante il processo di prenotazione, da poter utilizzare come documentazione a supporto, se necessario.

Per i consumatori nello Spazio Economico Europeo: in caso di reclami, ti consigliamo di contattare prima la nostra Assistenza Clienti. Qualora la questione non venisse risolta, puoi inviare il reclamo tramite la piattaforma della Commissione Europea per la risoluzione online delle controversie, che trovi a questoindirizzo: http://ec.europa.eu/odr .

8. Clausola di esonero da responsabilità

Ferme restando le limitazioni e le precisazioni indicate nelle ipotesi previste dai presenti termini e condizioni e per quanto consentito dalla legge, saremo ritenuti responsabili solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o a cui si è andati incontro, dovuti a una mancata osservanza dei nostri obblighi nel rispetto dei servizi che avremmo dovuto assolvere.

Il risarcimento potrà arrivare fino all’ammontare complessivo del costo della tua prenotazione, come stabilito nella e-mail di conferma della Prenotazione (o per una circostanza singola o per una serie di circostanze collegate).

Comunque, e per quanto consentito dalla legge, né noi né nessuno dei nostri operatori, responsabili, impiegati, rappresentanti, filiali, società affiliate, partner, titolari di licenza, agenti o persone coinvolti/e nella produzione, nella sponsorizzazione, nella promozione o nella divulgazione del sito e dei suoi contenuti, saremo ritenuti responsabili per

(i) perdite o danni punitivi, speciali, indiretti o consequenziali, perdite di produzione, di profitto, di reddito o di contratto, lesioni o danni al buon nome e alla reputazione, perdita del diritto,

(ii) l’inadeguatezza delle informazioni (anche descrittive) del Gestore (riguardanti le tariffe, la disponibilità e la classificazione), messe a disposizione sulla nostra Piattaforma,

(iii) i servizi prestati o i prodotti offerti dal Gestore o da altri partner commerciali,

(iv) i danni (diretti, indiretti, consequenziali o punitivi), le perdite o i costi subiti, pagati o a cui si è andati incontro in seguito all’incapacità di utilizzo o al ritardo della nostra Piattaforma, ma conseguenti o collegati all’uso, o

(v) lesioni fisiche, morte, danni alla proprietà o altri tipi di danni (diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi), perdite o costi subiti, pagati o a cui si è andati incontro, azioni (legali), errori, violazioni, colpe (gravi), cattiva amministrazione intenzionale, omissioni, negligenza, falsa dichiarazione, responsabilità civile o oggettiva per un atto illecito attribuibile parzialmente o totalmente al Gestore o a uno dei nostri altri partner commerciali o ai loro impiegati, direttori, dirigenti, agenti, rappresentanti, prestatori d'opera o compagnie affiliate, i cui prodotti o servizi sono direttamente o indirettamente resi disponibili, offerti o pubblicizzati sulla Piattaforma o attraverso di essa, comprese le cancellazioni (anche parziali), l’overbooking, lo sciopero, la forza maggiore o qualunque altro evento fuori dal nostro controllo.

MySpacenon è responsabile (e nega ogni responsabilità) per l'uso, la validità, la qualità, la compatibilità, l'adeguatezza e la divulgazione della Prenotazione, né per eventuali rappresentazioni, garanzie e condizioni di alcun tipo a tal riguardo (né in modo implicito, né legale, né di altro tipo), compresa nessuna garanzia implicita, per scopi specifici, sulla commerciabilità, sul titolo, sulla non-violazione e sull'adeguatezza.

Dichiari e accetti che il relativo Gestore sia l'unico responsabile e si assuma ogni responsabilità relativamente alla Prenotazione, comprese tutte le garanzie e le rappresentazioni effettuate. MySpacenon è un (ri)venditore della Prenotazione. Reclami o rivendicazioni in merito alla Prenotazione (compreso ciò che riguarda il prezzo offerto (speciale/promozione), le condizioni o richieste specifiche da parte dei Clienti) devono essere gestiti dal Gestore. MySpace non è responsabile (e nega ogni responsabilità) per tali reclami, rivendicazioni e obblighi (anche sul prodotto).

Sia che il Gestore addebiti (o abbia già addebitato) il costo della Prenotazione, sia che il pagamento dell'importo o di eventuali costi aggiuntivi venga gestito da noi, in entrambi i casi accetti e dichiari di essere a conoscenza che è sempre responsabilità del Gestore riscuotere, trattenere, inviare e pagare alle autorità competenti le tasse applicabili, calcolate in base al prezzo totale del viaggio o di eventuali costi aggiuntivi. MySpacenon può essere ritenuta responsabile (né può essere chiamata a rispondere) per la riscossione, la trattenuta, l’invio o il pagamento alle autorità competenti delle tasse applicabili al costo della Prenotazione o di eventuali costi aggiuntivi. MySpacenon agisce né opera in nessun caso in qualità di venditore ufficiale di qualsiasi prodotto o servizio reso disponibile sulla Piattaforma.

Caricando foto/immagini nel nostro sistema certifichi, garantisci e dichiari di possedere i diritti d’autore sulle foto/immagini, e accetti che MySpacepossa utilizzare le foto/immagini sul suo sito e sulle app, in materiale promozionale e pubblicazioni sia online che offline, nelle modalità che MySpaceritenga opportune. Concedi adMySpace, in maniera non esclusiva, globale, irrevocabile, incondizionata e perpetua, il diritto e la licenza di utilizzare, riprodurre, mostrare, far riprodurre, distribuire, concedere in sub-licenza, comunicare e rendere disponibili le foto/immagini nelle modalità che MySpaceritenga opportune. La persona che carica le foto/immagini si assume la piena responsabilità legale e morale per ogni eventuale rivendicazione avanzata da terze parti (inclusi, ma non esclusivamente, i proprietari di strutture ricettive) in seguito alla pubblicazione e all’utilizzo delle foto/immagini da parte di MySpace.MySpacenon possiede né appoggia le foto/immagini caricate. La veridicità, la validità e il diritto di utilizzare tutte le foto/immagini sono garantiti dalla persona che carica le foto/immagini, e non sono responsabilità di MySpace. MySpacerifiuta qualunque responsabilità derivante dalle foto/immagini pubblicate. La persona che carica le foto/immagini garantisce che queste non contengano virus, trojan o file infetti, né materiale pornografico, illegale, osceno, offensivo, di cattivo gusto o inappropriato, e che le foto/immagini non infrangano nessun diritto di proprietà intellettuale, d’autore o di privacy di terze parti. Le foto/immagini che non rispondono ai criteri sopra elencati non saranno utilizzate e/o potranno essere rimosse/cancellate da my-space.itin qualunque momento e senza preavviso.

9. Diritti di proprietà intellettuale

Dove non diversamente specificato, il software richiesto per i nostri servizi o disponibile sulla nostra Piattaforma o utilizzato da essa e i diritti di proprietà intellettuale (compresi i diritti d'autore) dei contenuti, le informazioni e il materiale presente sulla nostra Piattaforma sono di proprietà di MySpace srl, dei suoi Gestori o dei fornitori.

MySpace srl detiene in via esclusiva tutti i diritti, titoli e interessi in materia di e nei confronti di tutti i diritti di proprietà intellettuale riguardanti l’aspetto grafico e l’interfaccia generale (inclusa l’infrastruttura) della Piattaforma tramite il quale il servizio viene reso disponibile (inclusi i giudizi degli ospiti e i contenuti tradotti).

Nessuno è autorizzato a copiare, ricavare, riportare tramite link, pubblicare, promuovere, integrare, utilizzare, combinare, né in nessun altro modo utilizzare i contenuti (traduzioni e giudizi degli ospiti inclusi) o il nostro marchio in assenza di una nostra espressa approvazione scritta. Nel caso in cui un soggetto utilizzi o combini (in parte o totalmente) i nostri contenuti (inclusi i giudizi degli ospiti e le traduzioni) o in altro modo prenda possesso di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale della Piattaforma o di qualsiasi contenuto (o traduzione), esso dovrà attribuire, trasferire e cedere interamente tali diritti di proprietà intellettuale ad MySpace srl. Qualsiasi utilizzo non conforme alla legge o una qualsiasi delle azioni o comportamenti sopra menzionati costituiscono una materiale violazione dei nostri diritti di proprietà intellettuale (inclusi i diritti di copyright e di tutela delle banche dati).

10. Legge applicabile, giurisdizione di appartenenza e risoluzione delle controversie

Il Servizio e le presenti condizioni generali sono regolati dalla Legge Italiana, che si richiama per tutto ciò che non è espressamente disciplinato.

Per le controversie relative all’interpretazione o all’esecuzione dei presenti “Termini & Condizioni”, la competenza è esclusivamente quella del Foro di Ravenna, Italia.

Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti “Termini & Condizioni” non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, continuerai ad attenerti a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che ti impegni ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti “Termini & Condizioni”.

Ravenna, Italia

31.07.2020